Data Breach

Non voglio allarmare nessuno, spiego bene nel video, ma sapete che quando ti rubano il Computer (o lo smartphone) di fatto c’è un Data Breach?

 
 
 
Chi mi ha derubato dello zaino è potenzialmente in possesso dei vostri numeri di telefono e delle email, di cui difficilmente potrà venire in possesso, perché tutto criptato e protetto da password.
Ma per la nuova normativa sulla Privacy (GDPR) mi sono dovuto autodenunciare e si aprirà una procedura amministrativa (e speriamo non sia anche penale!) nei miei confronti (come di chiunque venga derubato di uno smartphone!) per valutare l’entità del furto di dati e i potenziali rischi.
 
Nel VIDEO vi racconto tutto quello che occorre fare se si viene derubati del computer, del cellulare o di qualsiasi strumento che abbia dati sensibili di altri.
 
* Con il contributo di Stefano Inverardi (consulente in materia di GDPR, privacy e informatico www.stefanoinverardi.it)
 
===========================================
 
📌 Se trovi utile questo video, sto raccogliendo un aiuto per riacquistare i miei super poteri (telecamere, obiettivi e computer, si tratta di un danno di circa 6 mila euro).
 
PUOI CONTRIBUIRE QUI 👉 http://paypal.me/crognali
 
Oppure in questo post qui, oltre al racconto della mia storia, c’è quello di cui ho bisogno: https://www.crognali.it/super-poteri/
 
GRAZIE A TUTTI
 
QUI puoi scaricare il modulo in formato word di segnalazione al garante della privacy.