#45 La Via alla Sharing Economy di Italian Way nel settore Immobiliare | Storie di Rivoluzione Digitale | Episodio 45

Rent Short Sale e Sharing Economy, è l’argomento che affrontiamo oggi ne Il bello del web Audio Experience, Storie di Rivoluzione Digitale. 

Parliamo della Rivoluzione della Sharing Economy applicata al settore immonbiliare e lo facciamo con Giulia Iselle di Italian Way, startup Innovativa che si occupa di affitti a breve termine e come dietro una idea nascano rivoluzioni e altro. 

Tutte le info su: https://it.italianway.house

=======================================

#storytelling #storyteller #podcaster #italianpodcast #italiannews #dailynews #stories #humanrevolution #dailymotivation #nevergiveup #tech #digital #startup #italians #italynews #ilbellodelweb #italianways

=======================================

➡️ SEGUI il mio Podcast, qui: crogna.li/show (e metti un cuore su Spotify!)

➡️ SEGUI il Canale Instagram @ilbellodelweb 

➡️Iscriviti al gruppo Facebook dove raccolgo le notizie per le mie Storie: www.facebook.com/groups/ilbellodelweb 

➡️Iscriviti alla mia Newsletter per ricevere le Storie in anteprima: www.crognali.it 

➡️Ricevi per messaggio le mie Storie, fammi ciao su Facebook: https://m.me/ilbellodelweb