#20 Myspace ha perso tutti i file a causa di una migrazione di server | Le Storie di Rivoluzione Digitale del 21 marzo 2019 | Episode 20
Il Bello del Web Audio Experience – Storie di Rivoluzione Digitale
Ops, Myspace ha perso tutti i file caricati prima del 2016. Musica, canzoni, fotografie caricate tra il 2003 e il 2015: tutto cancellato. Le voci si rincorrevano su Reddit da tempo tra i vecchi utenti, La piattaforma ha confermato che sono Svaniti 50 milioni di contenuti ed è stato per colpa di un intoppo nella migrazione del server.
Instagram. Svolta eCommerce per sfidare Amazon. Il social network permetterà ora agli utenti di acquistare i prodotti direttamente sulla piattaforma.
Arriva anche in Italia il Progetto Anomadic la piattaforma per lo Smart Working & Remote Working che permette alle aziende di incontrare talenti verificati e ai candidati i entrare in contatto con aziende e con reali offerte di lavoro. Si Mettono in comunicazione le aziende in tutto il mondo con talenti in Est Europa, Balcani e adesso arriva anche in Italia.
Travel appeal, la startup che applica l’Intelligenza Artificiale al turismo ha per primo mappato tutte le attività e le experience nelle cinque capitali europee di Berlino, parigi, Amsterdam, londra e roma, dimostrando che le offerte di viaggio sono dominate dalle esperienze sul territorio.
Tinder. L’app di dating ha cambiato il suo algoritmo è stato escluso quel sistema infernale che classificava gli iscritti solo in base alla loro desiderabilità.
Da Damiano Crognali è tutto, avete letto il bello del web.
Se vuoi segnalare delle notizie, scrivimi su messanger: m.me/ilbellodelweb;
Se vuoi sapere di più su di me e scoprire nuove storie, seguimi su Youtube;
Questo testo è parte di un Podcast che puoi ascoltare solo su Spotify;
Prodotto con Amore e Passione da Damiano Crognali.