Canale 150 arriva a Roma

Seconda tappa per Canale 150, iniziativa pregevole per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Dopo Torino, prima capitale d’Italia, tocca oggi a Roma, all’Opificio Telecom. L’evento dura fino alla mezzanotte di oggi. Per seguire gli aggiornamenti, l’Hashtag è #canale150

Canale 150 è la televisione “culturale” dei 150 anni dell’Unità d’Italia che, in un tour tra le città italiane più significative di questo importante anniversario, fa raccontare a 150 autori di oggi i 150 anni che sono stati, attraverso i ricordi della vita di altri 150 autori passati. E’ un Tour letterario, sono 150 appuntamenti con una storia.

Oltre al canale YouTube, dove è possibile rivedere gli interventi, l’iniziativa è sostenuta da Telecom, che ha messo a disposizione il portale sul quale veicolare i contenuti video, di venti minuti ciascuno, e che supporta l’iniziativa anche con la televisione LA7, sulla quale potranno guardare gli interventi anche coloro che non sono avvezzi al web.

- – -

AGGIORNAMENTO

E’ possibile riascoltare gli interventi attraverso il Podcast di Italia150

Tutta la mia rassegna stampa On Line su Canale 150 la trovate QUI

About Damiano Crognali

Damiano Crognali has written 380 post in this blog.

Ciao! Mi presento: sono un giornalista, blogger e web manage. Se il sito ti è stato utile, clicca sul banner pubblicitario: non è un virus, né spam, ma solo un modo per ricompensarmi. Un click sul banner a te non costa niente, per me sono pochi spicci che entrano da Google nelle mie tasche. Grazie!

Print Friendly

Dai uno sguardo anche a:


I miei documenti, my secret leaks:
is where my documents live!


Crognali Report



  • Sergio

    evento estremamente interessante ed interventi mai noiosi.

  • Ilbellodelweb

    Giusto! Io l’ho seguito solo a Roma, ma fra un po’ ci faccio un post sull’evento in generale, appena posso dare la prossima tappa!





Bad Behavior has blocked 401 access attempts in the last 7 days.