IL GIORNO PIU' IMPORTANTE – 16 MARZO

Mancano pochissimi giorni (appena 4) ad uno degli avvenimenti più importanti di sempre, che sono sicuro rimarrà scolpito indelebile nel mio cuore. Il 16 Marzo 2008, cinquant’anni dopo l’incontro fatto in Giappone alla presenza dell’anziano Josei Toda.
Il più grande raduno buddista del secolo, le prove tecniche di un mondo di Pace.

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email
  • Anonymous

    Giorno meraviglioso…davvero…. ma io mi chiedo perchè i tg. parlano solo del peggio dei giovani..e non hanno parlato di questo grande evento… purtroppo gran parte della gioventù soffre e si butta nell’alcool e nelle droghe come è successo durante questo w.e proprio a Milano..ma perchè non parlare anche di chi si lancia nella sfida attraverso gioie e dolori…e lotta per Kosen Rufu…???
    Ciao Elga

  • Anonymous

    sei un mito sei un mito sei un mito

  • Anonymous

    ciao, davvero giorno indimenticabile, l’inizio di tutto, io sono appena reduce dal corso europeo col Sig. Saito, un altro momento storico, un altro esempio di quanti giovani stiano crescendo e lottando per Kosen Rufu. Di questo sì che dovrebbero parlere i tg. Ci sono veramente migliaia e migliaia di giovani che stanno compiendo con immensi sforzi la propria Rivoluzione Umana.
    Come diceva lo slogan invece del meeting di ieri,ORA E’ IL MOMENTO, e ancora, come era il motto del Trets giovani 2007, in preparazione del 16/3: DIMOSTRIAMO AL MONDO COSA SIAMO IN GRADO DI FARE

    ELE http://www.bdm.it/fiordiloto